ALBERGO DELLA POSTA

Spa, Albergo e Ristorante nel cuore della Sila Piccola

CONTROLLA DISPONIBILITA’

ALBERGO DELLA POSTA

Tra il cielo azzurro ed il verde dei maestosi e secolari boschi di pino laricio, immerso nelle naturali bellezze del Parco Nazionale della Sila a 1300 mt di altitudine, l’Albergo della Posta offre ai clienti una raffinata ed elegante struttura. La posizione dell’albergo è eccezionale, nel cuore di Villaggio Mancuso centro turistico montano del Comune di Taverna, tra il lago Passante e i monti Gariglione e Femminamorta. Il Villaggio fondato nel 1929 per iniziativa dell’industriale Eugenio Mancuso, è il più antico e famoso insediamento turistico della Sila Piccola Catanzarese, con le sue tipiche casette in legno immerse nella stupenda natura silana.
L’Albergo della Posta, categoria 4 stelle, aperta 365 giorni all’anno, è tra gli alberghi più rinomati dell’altopiano della Sila Piccola, area che garantisce un vero e proprio angolo di paradiso. L’Albergo è gestito dalla famiglia Talarico da oltre 35 anni. La continua presenza e l’esperienza maturata negli anni, garantisce agli ospiti un elevato e UNICO grado di professionalità, discrezione, gentilezza, cura del particolare e grande attenzione alla qualità del servizio, con un personale disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza: sono questi i punti di forza della famiglia Talarico.

PERCHE' ALBERGO DELLA POSTA ?

L’Albergo della Posta offre, a chi decide di trascorrere una vacanza in montagna, un soggiorno di relax a contatto con le melodie della natura. Circondata da boschi incontaminati immerso nel cuore del Parco Nazionale della Sila la nostra struttura si sposa perfettamente con il panorama circostante, rendendo il soggiorno un momento di vero piacere.
Trekking, nordik wolking, montain bike, pesca sportiva, sci, ippica, parco avventura sono soltanto alcune delle attività che si possono praticare in Sila durante l’anno. Sicuramente la Sila si può considerare il paradiso degli escursionisti tra percorsi semplici ed impegnativi, dove troverete sicuramente la Vostra meta ideale.
A meno di 10 Km è possibile visitare Taverna, città d’Arte , che ha dato i natali a MATTIA PRETI, pittore, fra i più illustri del seicento. Nel Museo Civico e nelle varie chiese si possono ammirare i suoi straordinari dipinti
A meno di 1 km di distanza dall’Albergo invece si trova il centro visita “Antonio Garcea” uno dei più importanti del Parco Nazionale della Sila.

STAFF

Personale altamente qualificato sempre a tua disposizione

GIOVANNI TALARICO

GIOVANNI TALARICO

Direttore
FRANCO TALARICO

FRANCO TALARICO

Executive Chef
TALLERICO FILIPPO

TALLERICO FILIPPO

Responsabile Reception e Amministrativo
MARIA D'URSO

MARIA D'URSO

Responsabile Ospitalità Albergo