Wellness Spa della Posta

Rigenera mente e corpo nel cuore della Sila Piccola

CONTROLLA DISPONIBILITA’

Wellness Spa della Posta

Un centro benessere in Sila, a Villaggio Mancuso, ideale per rigenerare mente e corpo. Un concentrato d’energia fatto di gusto e natura, in cui respirare l’aria più pulita d’Europa.

La magnifica location dell’Albergo della Posta, immersa nel cuore del Parco Nazionale della Sila, ha ispirato l’idea di creare il centro “Wellness SPA della Posta”, dove è possibile godere degli effetti rivitalizzanti della montagna, in ogni periodo dell’anno. Un nuovo punto di forza si aggiunge allo storico “Albergo della Posta”, ovvero l’esclusivo centro “Wellness SPA della Posta”, un ambiente di assoluto relax ideato per scaricare stress e serenità, lontano da tutto, dai ritmi frenetici del lavoro, dagli impegni di ogni giorno, dal rientro dopo lunghe passeggiate. Sensazioni da condividere con il proprio partner, con la propria famiglia, con gli amici. Un posto suggestivo, rilassante e confortevole.

Il centro nel suo insieme offre una Sauna ­Finlandese in betulla rossa del Nord, un Bagno Turco aromatico, la “Via dell’Acqua” con pioggia tropicale e nebbia fredda aromatizzata, un’area relax con tisaneria e due salette per i trattamenti corpo, oltre all’esclusivo privé “Suite SPA della Posta” che comprende al suo interno, una vasca idromassaggio due posti, una parete di salgemma minerale dell’Himalaya e un’area relax.

I programmi personalizzati di bellezza e benessere sono effettuati da personale specializzato, con possibilità di usufruire di pacchetti, abbonamenti e voucher regalo. Si organizzano eventi speciali come compleanni, addio al nubilato e anniversari.

L’ingresso alla SPA è a pagamento ed è anche prenotabile ad uso esclusivo.

Offerte Wellness SPA della Posta

Wellness SPA Albergo della Posta

Centro benessere Sila Piccola

Vuoi passare momenti indimenticabili e sensazioni uniche ? E allora cosa aspetti…