RISTORANTE

Cucina tipica e prodotti di altissima qualità

CONTROLLA DISPONIBILITA’

Ristorante della Posta

Il rinomato Ristorante della Posta viene curato rigorosamente dallo chef di famiglia Francesco Talarico, fondatore della struttura Albergo della Posta e membro fondatore dell’associazione cuochi catanzaresi affiliato FIC. Punto di forza della cucina, divenuta negli anni luogo di riferimento per gli appassionati del mangiar bene, è l’utilizzo di soli prodotti freschi, genuini e locali che sprigionano un’indimenticabile melodia di gusti, profumi e sapori garantendo una cucina ricca e variegata.

La nostra cucina inoltre pone particolare attenzione per coloro che presentano intolleranze al glutine, alle persone vegetariane e vegane.

La qualitá al primo posto

Utilizziamo prodotti ed ingredienti di qualità per i nostri piatti per questo siamo continuamente alla ricerca di materie prime fresche, di stagione e a km 0, cucinate in modo da mantenere intatti i loro sapori.

I nostri primi

Il primo piatto è il simbolo dell’Italia nel mondo, il “primo passo” nel percorso conoscitivo della nostra gastronomia. La pasta fresca fatta a mano che incontra i sapori silani. L’ammiraglio dei sapori silani è il fungo porcino. Su richiesta piatti per vegetariani, senza glutine e più in generale per chi ha intolleranze alimentari.

Serate con gusti calabresi

Periodicamente organizziamo delle serate a tema, appuntamenti ideali per divertirsi tra amici!

Buon risveglio

La colazione vitalizzante è il modo migliore per iniziare la giornata con un ricco buffet dolce e salato: cereali, yogurt, frutta fresca, succhi multivitaminici, tè e tisane, dolci fatti in casa, brioche, biscotti.

I nostri secondi

La passione per la “nostra” montagna ci consente di preparare svariati tipi di piatti con il filo conduttore che rimane la divina montagna, con i suoi sapori. Il cinghiale e la cotoletta alla silana sono i nostri cavalli di battaglia.

Rummeria

Non ci può essere un buon modo di vivere dove non c’è un buon modo di bere.